In cosa posso esserti utile

Scrivere, viaggiare, leggere sono le mie principali attività. Dalla combinazione di queste passioni cerco di creare valore per i miei lettori e per chi, come me, condivide passione e professionalità. Tradotto in altre parole investo in ricerca, studio e cura del dettaglio.

Se hai bisogno di comunicare e raccontare a parole il tuo lavoro, il tuo prodotto, la tua storia, la tua azienda, il tuo territorio, puoi contattarmi. Valuterò più che volentieri l’opportunità di collaborare con te.

Per agevolare la tua scelta e capire se stai cercando me, ti invito a leggere brevemente i servizi che offro.

Content Writing e Web Content Writing: ritengo doveroso sottolineare che esiste differenza fra una scrittura tradizionale e quella digitale, che ha regole proprie e strutturate. Un aspetto da non sottovalutare soprattutto se stai decidendo di investire in questo ambito. Ti invito a consultare il blog di Alessandro Scuratti che spiega molto bene cosa significa scrivere per il web e che differenza può fare un contenuto di qualità.

Story Telling: accanto all’attività di business writing ascolto storie per poi narrarle. Cito Luisa Carrada, che ha fatto del mestiere di scrivere non solo professione ma soprattutto arte. Le storie sono “le uniche che dalla notte dei tempi sanno unire informazioni, conoscenza, saggezza, emozioni, cura di sé e degli altri”.
Hai mai pensato che la tua storia, la storia del tuo prodotto, della tua azienda, del territorio che promuovi, della tua famiglia possa fare la differenza per te, per il tuo cliente, per il tuo business?

Post sponsorizzati: ogni richiesta di questo tipo è benvenuta, purché sia coerente con i temi che tratto e rispettosa dei miei lettori. Se pensate che ciò che potete propormi sia utile e vantaggioso per  loro, sarò ben felice di poter fare esperienza del tuo prodotto, del tuo territorio o della tua azienda.

Spazio pubblicitario: ogni proposta di questo tipo verrà valutata in coerenza con i temi del blog e nel rispetto dei miei lettori.

Per qualsiasi domanda, scrivimi!